Arxit, attraverso il suo personale specializzato e la propria rete di partners, è in grado di offrire servizi di helpdesk professionali e personalizzati. Di norma Arxit offre questo servizio a tutte le Aziende che sono già Clienti (vedi Area Manutenzione).

Il valore aggiunto di questo servizio è la personalizzazione completa dell’offerta in base alle esigenze del Cliente in modo da supportarlo nella crescita del proprio business nell’era Digitale che stiamo vivendo.

In linea generale, si distinguono due tipi di help desk tecnico: quello di I livello e quello di II livello. Nel primo caso, l’operatore telefonico ha il compito di risolvere i problemi più semplici dell’utente. Se il problema è invece complesso, interviene l’assistenza clienti di II livello, a cui quella di I livello gira la telefonata o la segnalazione.

Di norma, il servizio di help desk monitora le richieste dei clienti tramite un sistema di trouble ticket. Se il primo livello non riesce a risolvere il problema, il trouble ticket viene inviato agli operatori dell’assistenza clienti di secondo livello.

In conformità allo stile aziendale di Arxit, che pone la massima attenzione alla soddisfazione del Cliente, attraverso i nostri Partners strategici, siamo inoltre di in grado di offrire servizi di on-site specialistico in tutta Italia.

Helpdesk di I° livello

Remoto e on-site rivolto agli utenti, per tutte le problematiche relative agli applicativi Office Automation e al sistema operativo.

Helpdesk II° e III° livello

Remoto e on-site rivolto al personale tecnico del Cliente, per risolvere problemi tecnici, di configurazione e performanches del sistema.

On-site specialistico

Per la soluzione di problemi particolarmente complessi e critici, nonché per attività pianificate di aggiornamento o sviluppo.

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