Stampanti ad impatto, termiche e specializzate bancarie.

Arxit rappresenta l’unica continuità dei  marchi IBM prima ed InfoPrint poi,  avendo rilevato da quest’ultima i Clienti, le scorte ed i ricambi originali, i processi di qualità, gran parte del personale tecnico e le competenze di integrazione con i sistemi dei Clienti.  

L’ Amministratore Delegato di Arxit, Moreno Tartaglini, è stato il Direttore Generale della Divisione Printing della IBM e successivamente l’Amministratore delegato e Presidente della Infoprint e VicePresident Europa, MedioOriente e Africa della Infoprint.

Arxit, nella continuità InfoPrint/IBM, quindi per tutte le macchine a marchio IBM e/o InfoPrint 4247/6400/6500, attraverso il suo personale specializzato e la sua rete di partners, leader di mercato, è in grado di offrire il miglior rinnovo tecnologico, garantendone l’integrazione ai sistemi gestionali in uso.

Arxit, nella continuità InfoPrint/IBM garantisce la vendita di nuove macchine con service pack (3 o 5 anni) con la formula, unica ed apprezzatissima sul mercato, on site ed all inclusive. Così come per le macchine, Arxit garantisce la continuità InfoPrint/IBM anche per la fornitura dei nastri garantendo come sempre prodotti originali e prezzi altamente competitivi.

Stampanti ad impatto, termiche e specializzate bancarie: l’ottimizzazione dei costi di stampa, la manutenzione all inclusive e le condizioni di miglior favore per i Clienti già Infoprint sono le garanzie che Arxit offre ai propri Clienti. I numerosi nuovi Clienti che si sono affidati e si affideranno ad Arxit per l’acquisto e la manutenzione di stampanti ad impatto, termiche e specializzate bancarie beneficiano delle economie di scala che Arxit ha ottenuto attraverso la gestione di oltre 500 clienti in questo ambito.

Le soluzioni per macchine ad impatto e termiche sono supportate da esperti che hanno operato direttamente nell’area printing di IBM gestendo tutti i protocolli di stampa esistenti. Arxit punta all’integrazione dei sistemi secondo discipline e processi utilizzati in IBM uniti al rigore e alla professionalità del centro supporto printing di Arxit.

I nostri Clienti apprezzano molto i nostri esperti per l’estrema serietà e professionalità e per il rapporto continuativo nel tempo che, in alcuni casi, raggiunge anche i vent’anni e più: il nostro supporto hardware e software è altamente qualificato e disponibile sia in fase di vendita ed installazione sia in fase di gestione e manutenzione.

Arxit è l’interlocutore più qualificato per realizzare soluzioni di stampa in quanto le competenze specifiche nell’area delle soluzioni digitali e logistica  per esempio, consentono ai nostri Clienti di fruire di soluzioni innovative ed efficaci sia nell’ambito della differenziazione dell’offerta dei nostri Clienti verso il mercato, sia nella riduzione dei costi di esercizio. Ovviamente tutte le nostre soluzioni garantiscono l’integrazione degli ambienti e dei prodotti utilizzati.

Per quanto sopra Arxit beneficiando dell’esperienze ultraventennali in InfoPrint ed IBM ha selezionato i 2 marchi che garantiscono versatilità, economicità integrabilità ed innovazione ai massimi livelli: Comuprint e Printronix. Grazie agli specialisti di Arxit le soluzioni possono essere differenziabili Cliente per Cliente e personalizzabili per differenti processi su stesso Cliente.

Marchi stampanti ad impatto, termiche e specializzate bancarie: Compuprint e Printonix

Per tutte le stampanti ad impatto con marchi IBM/InfoPrint 4247 e IBM/InfoPrint 6400/6500, Arxit garantisce la manutenzione All Inclusive.

Vendita di nuove stampanti, o in sostituzione delle InfoPrint/IBM, marchi Compuprint e Printronix (già produttori delle stampanti 4247, 6400 e 6500).

Compuprint, quindi per tutta la serie 4247,9000, 9300 e 10300, la Arxit è il Distributore Nazionale e già oggi si avvale di una rete di rivenditori professionali su tutto il territorio nazionale.

Printronix, quindi per tutta la serie ad impatto P8000, la Arxit opera come Partner Nazionale a Valore aggiunto.

Per tutte le stampanti termiche Arxit rappresenta, come Distributore Nazionale, il marchio Compuprint e come Partner Nazionale a Valore il marchio Printronix. Le soluzioni che beneficiano di questi due marchi risultano essere le più avanzate sul mercato e con una particolare attitudine alle verticalizzazioni dedicate al mondo della logistica ed alle soluzioni di business digitali.: per maggiori dettagli visitare logistics.arxit.it e/o arxit.it

Sia per Printronix che per Compuprint la Arxit eroga direttamente, quindi con grande efficienza, i servizi di integrazione delle stampanti negli ambienti operativi ed il servizio di manutenzione on site su tutto il territorio nazionale, Svizzera, Francia e Spagna.

Stampanti, soluzioni di stampa e comunicazione per le imprese

Aiutiamo le aziende a rispondere a queste esigenze e a definire le migliori soluzioni di stampa e comunicazione integrate nei flussi di lavoro. Le soluzioni di stampa possono essere ottimizzate per risparmiare razionalizzando la comunicazione tra reparti, azienda, personale, fornitori, partner e clienti.

Servizi di stampa e comunicazione aziendale personalizzate

Le aziende puntano a una differenziazione competitiva attraverso soluzioni di stampa personalizzate, progettate in modo intelligente, ricche di funzionalità con un uso sostenibile e consapevole della carta.

Gestione del printing: servizi per migliorare la stampa e la comunicazione aziendale

Le soluzioni e i servizi di stampa aziendale che proponiamo si basano su tecnologie innovative ed elevati standard qualitativi, si integrano ai sistemi esistenti, garantiscono miglioramenti nell’assetto organizzativo e rispondono ai migliori criteri di ottimizzazione del printing.

Stampanti Laser

L’ottimizzazione delle soluzioni di stampa rappresenta per le imprese un obiettivo strategico considerando il fatto che hanno una forte incidenza sui costi: dall’1 al 3 % del fatturato.

 

Offriamo alle aziende, come punto di partenza, un assessment relativo alla situazione globale di sistemi, processi, organizzazione e costi di printing e comunicazione aziendale per proporre un efficace piano d’azione per l’efficientamento: il Programma “Proof-of-Concept”.

Proponiamo, implementiamo, integriamo e gestiamo soluzioni e servizi di printing in grado di risolvere complessi problemi di business con l’obiettivo di risolvere le esigenze specifiche delle aziende per automatizzare i processi, migliorare l’efficienza e ridurre i costi relativi alla stampa e alla comunicazione.

Marchi stampanti Laser: Ricoh e Sharp

 

 

La predisposizione di Arxit ad offrire soluzioni impone la scelta di marchi capaci di garantire performance, innovazione, economicità ed in particolare continuità nel tempo. Grazie anche alle relazioni intercorse attraverso InfoPrint, la Arxit ha scelto Ricoh per le soluzioni ad alto valore come il fleet management basato su costo pagina.
Arxit rappresenta tutta l’offerta Ricoh ed è in grado di attingere ai massimi livelli di specializzazione dell’azienda per garantire il supporto necessario ai propri Clienti. Con Sharp, Arxit ha aperto un rapporto di collaborazione molto importante che consente ai Clienti di Arxit di fruire in modo professionale delle innovazioni tecnologiche del produttore. Arxit è quindi onorata di poter rappresentare sul mercato 2 marchi così prestigiosi.

Nuova Partnership Arxit-KYOCERA Document Solutions Italia

 

 

 

Le aziende si stanno trasformando rapidamente sotto la spinta di un mondo sempre più digitale e la pressione di mercati sempre più competitivi e in continua trasformazione. Il volume delle informazioni digitali è in costante crescita e analisi eseguite confermano che entro il 2020, quest’ultime saranno cresciute di 30 volte¹ e i file da gestire del 60% (SOURCE: IDC). Razionalizzazione dei workflow, semplificazione e automazione dei processi documentali diventano, quindi, una leva imprescindibile per liberare risorse da investire in un’innovazione necessaria per accogliere la “Business Innovation” e generare vantaggio competitivo.Sempre più aziende richiedono sicurezza, affidabilità e produttività attraverso la gestione intelligente dei flussi documentali, con l’obiettivo di incrementare l’efficienza all’interno degli uffici e ridurre drasticamente i costi diretti ed indiretti legati a tale miglioria, senza perdere in qualità. Nel contesto economico attuale, dove le aziende sono chiamate a eliminare gli sprechi e ridurre i costi operativi, mantenendo elevata qualità e produttività, crediamo che sia necessario creare una catena del valore che coinvolga Partner Tecnologici competenti e affidabili che dispongano di un’offerta completa in cui la parte servizi e soluzioni rappresentino gli elementi distintivi, unitamente a valenze di rilievo quale la sostenibilità ambientale. A tal fine abbiamo ampliato la nostra offerta “Office” inserendo un nuovo Partner Tecnologico: KYOCERA Document Solutions Italia, il quale, in qualità di produttore di stampanti e sistemi multifunzione “SMART”, è dedito a fornire a migliaia società nel mondo, soluzioni documentali efficienti in grado di minimizzare i costi di gestione e massimizzare l’efficienza operativa, la sicurezza delle informazioni e la sostenibilità ambientale.  Arxit Business Solutions e KYOCERA Document Solutions condividono diverse valenze e approcci, nonché la“mission” di essere vicino ai Clienti per soddisfare con competenza le necessità applicative che nel tempo maturano all’interno delle loro realtà professionali. Ci poniamo sul mercato come “problem solver”, con un approccio “customer first” che mette al centro della nostra consulenza le esigenze a medio/lungo termine del cliente, basando la formulazione dell’offerta su un’analisi documentale che preveda la scelta di sistemi di stampa e multifunzione, soluzioni software e servizi appositamente studiati per le applicazioni e gli obiettivi di ogni singola realtà. Il concetto di servizio di stampa gestito assume per noi un’importanza sempre più strategica e si estrinseca in un’offerta di razionalizzazione nell’uso dei dispositivi di stampa con il pieno controllo dei processi documentali, delle necessità “mobile enterprise” considerando non solo l’acquisizione dei beni, ma l’intero ciclo documentale e le applicazioni richieste dalle singole business unit, il tutto nel rispetto delle policy aziendali. Ci contatti e condivida con noi una piccola parte del Suo tempo, grandi saranno le crescite per il Suo business.

RICHIEDI PREVENTIVO

CLICCA QUI